Chris Pratt entusiasta per l’ingresso di Aubrey Plaza nel Marvel Cinematic Universe: “È unica.”
ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
Durante un’intervista promozionale con Rolling Stone, Chris Pratt ha commentato l’ingresso di Aubrey Plaza nel Marvel Cinematic Universe. Nella serie Parks and Rec, infatti, il personaggio di Pratt era sposato con April Ludgate, interpretata proprio da Aubrey Plaza. Quest’ultima è stata scelta dai Marvel Studios per il ruolo della villain di Agatha: Coven of Chaos, lo show con protagonista Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness:
“È la chiusura di un cerchio, lo adoro! Sta avendo un periodo fantastico in questo momento, il che mi entusiasma molto… È davvero unica, talentuosa e speciale. È semplicemente fantastico che il resto del mondo lo stia notando. Era meravigliosa in White Lotus, e Emily the Criminal era fantastico. E penso che dimostrerà che è la scelta perfetta per interpretare una la strega di una congrega per la Marvel.”