Chris Hemsworth inizialmente era stanco del ruolo di Thor, ma dopo aver lavorato con Taika Waititi ha rinnovato tutto il suo entusiasmo.
Nel corso di una recente intervista Chris Hemsworth ha spiegato che vuole continuare ad interpretare Thor anche dopo Avengers: Infinity War ed il suo sequel, che segneranno una sorta di fine per l’MCU ed allo stesso tempo un nuovo inizio.
L’attore ha spiegato che inizialmente era stanco del ruolo, ma dopo aver girato Thor: Ragnarok qualcosa è cambiato:
Ho finito Avengers due giorni fa, il mio contratto si è concluso. Due o tre film fa pensavo “ok, ne mancano ancora alcuni”. Mi divertivo, ma mi sentivo…come dire, limitato.
Dopo l’ultima esperienza con Taika Waititi ed anche con i due Avengers, credo che abbiamo reinventato il personaggio diverse volte – anche in questi due film [Infinity War ed il suo sequel] continuerà ad evolversi, un’opportunità che capita raramente in un franchise.
Questo ha rinnovato il mio entusiasmo. Adorerei interpretarlo nuovamente se ne avrò l’opportunità. Credo che ci siano molte più possibilità ora, dato che abbiamo rotto gli schemi.
Thor: Ragnarok ha letteralmente reinventato il personaggio di Thor, una scelta che non ha convinto tutti i fan, ma che piace moltissimo ad Hemsworth.
1 commento
Se per “reinventato” si intende continuare con l’andazzo su Ragnarock preferisco che Thor sparisca dai cinema…vedremo come si evolverà su infinity war e seguito.