Ospite dell’Emerald City Comic-Con, Chris Evans (interprete di Steve Rogers alias Captain America nel Marvel Cinematic Universe) ha espresso il desiderio di realizzare un film fantasy in futuro. L’attore ha infatti menzionato film come Il Signore degli Anelli e La Storia Infinita:
Sono un grande fan dei film fantasy. Adoro Il Signore degli Anelli. Adoro La Storia Infinita. Non so se mi sento adatto. Non so nemmeno se sono considerato per loro. Posso indossare orecchie a punta e posso tirare con arco e frecce!
L’attore ha poi attirato l’attenzione di alcune star della saga cinematografica dedicata al Signore degli Anelli come Elijah Wood e Sean Astin che stavano proprio prendendo parte a un altro panel della stessa fiera, e Popverse ha chiesto al trio se avrebbero dato il benvenuto alla star di Capitan America nella Terra di Mezzo.
Elijah Wood:
Adoro Chris Evans, amo tutte le scelte che fa come attore e al di là di tutto il materiale Marvel, ma sì. E senti, a quanto pare ci saranno più storie ambientate nella Terra di Mezzo, così ha dice la Warner Bros. Quali saranno non ne abbiamo idea, ma ci sono piani per realizzare più film. Non so se ci sarà un’occasione per questi.
Sean Austin:
Approvo l’idea. Guarda il suo successo e il modo in cui lo vede l’industria, eppure ha la Marvel: ha protetto quel tipo di immaginazione bambinesca e Marvel ha sperimentato quando ha visto questi film, quando probabilmente era piuttosto giovane, giusto? Ha l’aspirazione di fare qualcosa che abbia il peso letterario e cose del genere. Quindi sai, buon per lui.