“È terrificante pensare che possano finire” queste le parole di Chris Evans relative alla scadenza del suo contratto con i Marvel Studios, che terminerà con le due parti di Avengers: Infinity War.
“È sempre così bello finirne uno e dire: ‘Bene, un altro è fatto’. Mi ricorda i tempi del liceo in un certo senso: non vedi l’ora che finisca, ma quando finisce come in questo casonon sei ancora pronto”.
Inoltre, durante una recente intervista, l’attore è sembrato aperto alla possibilità di estendere il suo contratto :
“Se la Marvel mi vuole, io ci sto. Non ho mai avuto un rapporto simile con uno studio. Insomma, guarda al mio passato, ero abituato a girare film chiedendomi: ‘Come uscirà questa roba? Sarà terribile?’. La Marvel invece continua a girare film fantastici, e senza troppo sforzo. Questo grazie a splendidi registi, produttori, attori e sceneggiature. Da attore è come essere al parco giochi”.
L’attore infine ha svelato un interessante retroscena, ovvero che inizialmente era riluttante ad accettare il ruolo offerto dai Marvel Studios:
“E’ pazzesco pensare che fossi insicuro inizialmente…Sarei stato uno stupido a non farlo, non me lo sarei mai perdonato!”