Chris Evans inizialmente aveva rifiutato l’offerta dei Marvel Studios per interpretare Captain America, perché reputava sbagliato firmare un contratto da 9 film. Fortunatamente l’attore ha cambiato idea, e dopo tante pellicole, il resto è storia.
Ora che il suo contratto è vicino alla scadenza, sarà intenzionato a rinnovarlo? Lo stesso attore ne ha discusso in una nuova intervista per IGN, svelando di essere pronto a qualsiasi decisione prendano i Marvel Studios:
Per ora non c’è il rinnovo. In una precedente intervista avevo detto che è divertente pensare a quanto tempo sia passato. Abbiamo iniziato nel 2010 e 6 anni sono passati in un battito di ciglia. All’inizio ero spaventato…ed ora invece sono spaventato nell’andarmene. Ho paura di non lavorare ad altri film Marvel. Questi 6 anni passati ho sempre pensato “Il prossimo anno iniziamo un nuovo film”, ed è stato fantastico, soprattutto perché sono bei film. Quando fai bei film, perché fermarti? Quindi, non lo so. Vedremo.
So che nei fumetti lo scudo è anche passato ad altri personaggi. Come ben sapete nel processo, incontrare i fan e coloro che amano il personaggio, fa in modo che lui stesso sia più importante di te, quindi di qualsiasi cosa abbia bisogno il personaggio, qualsiasi scelta prenda la Marvel, io sono pronto. Quindi se dovrò abbandonare, lo farò. Ma se mi vorranno ancora, sono pronto.