Contrariamente a quanto diffuso online la cosa settimana su un suo abbandono, Chris Evans ha spiegato di essere pronto ad estendere il suo contratto dopo Avengers: Infinity War ed il suo sequel per tornare ad interpretare Captain America anche nella Fase 4!
L’attore infatti in una nuova intervista ha spiegato:
Non è un’opzione per me. Non mi metterò seduto e dirò “non farò più film”. Hugh Jackman ha fatto 47 film su Wolverine e questi continuano a migliorare.
E’ un personaggio che amo, e loro [i Marvel Studios] sanno quello che stanno facendo. Fanno grandi film. Tutto quello che fa la Marvel sembra l’oro del cinema. E come ho detto, amo questo personaggio. L’unico motivo per cui abbandonerei è qualora il mio contratto terminasse, cosa che accadrà dopo Avengers 4. P
arlo alla Marvel. Se vogliamo proseguire oltre, io sono disponibile. E’ come se fossi al college, uno guarda sempre all’ultimo anno e poi tutto insieme pensa “non sono pronto ad andarmene”. E’ dura pensare di non interpretarlo più!
A questo punto rimane da vedere quali saranno i piani dei Marvel Studios dopo Infinity War ed il suo sequel, ma la volontà di Chris Evans di rimanere c’è tutta!
Fonte: Collider