Jessica Henwick spiega che, a differenza sua, Charlie Cox già sapeva da anni del suo ritorno come Daredevil dopo la cancellazione della serie.
Dopo la cancellazione della serie Netflix, lo scorso anno i diritti di Daredevil (e degli atri personaggi) hanno fatto il loro ritorno ai Marvel Studios, con i fan che hanno deciso di lanciare una serie di iniziative social e di petizioni per chiedere a gran voce il ritorno del personaggio ed hashtag come #SaveDaredevil e #RenewDaredevil hanno popolato i vari social network.
Fortunatamente, i Marvel Studios hanno deciso di ascoltare i fan e ad inizio mese il presidente Kevin Feige ha ufficialmente annunciato che Charlie Cox tornerà ad interpretare il supereroe in prossimi progetti dei Marvel Studios, pur senza specificare ancora quali.
Nel corso di una recente intervista, Jessica Henwick (Colleen Wing in Iron Fist e The Defenders) ha spiegato che effettivamente Charlie Cox sapeva del suo ritorno come Daredevil da anni:
Non so se un mio ritorno come Colleen sia possibile. Charlie Cox sapeva di questa opportunità già anni fa. Sapeva già che tutto ciò sarebbe successo. Penso proprio che dovrei sapere qualcosa sui piani per Coleen arrivata a questo punto.
Insomma, in tutti questi anni Charlie Cox ha mentito in decine e decine di interviste per preservare la sorpresa!