Charlie Cox spiega perché vorrebbe vedere nuovamente Jon Bernthal e Krysten Ritter nell’Universo Cinematografico Marvel nei panni di The Punisher e Jessica Jones.
Nel corso di una recente intervista, Charlie Cox è tornato a discutere del ruolo di Daredevil nelle tre stagioni prodotte da Netflix e Marvel Television, soffermandosi su un suo collega in particolare: Jon Bernthal, interprete di Frank Castle / The Punisher nella seconda stagione (e nelle due serie).Nello specifico, Cox ha lodato il collega, spiegando:
È grandioso, non è vero? Ogni volta che qualcuno come lui viene scelto, è entusiasmante e snervante allo stesso tempo, perché sai che dovrai dare sempre più del massimo. La mia esperienza è comunque ottima, questo rende le cose più facili perché avere attori come lui al mio fianco tira fuori il meglio di me, mi costringe ad essere più spontaneo e libero.
All’attore è stato quindi chiesto se vorrebbe vedere nuovamente il suo Frank Castle in un progetto dei Marvel Studios, spiegando:
Ancora una volta, non so nulla della loro politica, non so cosa stia succedendo nel dietro le quinte. Non so nulla, non conosco le regole ed il tipo di accordo che avevano stretto con Netflix. Tutto ciò che dico può essere utilizzato senza contesto, magari possono farci degli articoli sopra, quindi voglio stare molto attento a ciò che dico.
Però devo ammettere che non ho idea di chi potrebbe portare una versione del Punitore migliore di quella di Bernthal. Il personaggio è davvero amato, le persone sono impazzite con questo Frank Castle. Quindi, se mai vorranno riproporlo, spero che richiamino lui perché penso che non sarebbe possibile migliorare ancora di più il personaggio.
Infine, l’attore ha citato anche Krysten Ritter, interprete di Jessica Jones, spiegando:
La penso allo stesso modo per Krysten Ritter. Anche se Jessica Jones non è popolare come Frank Castle, la sua è una grande performance. Il suo è stato uno show grandioso!