Durante il Wizard World Convention di Pittsburg, Charlie Cox ed Elden Henson – rispettivamente Matt Murdock e Foggy Nelson – sono stati ospiti dell’evento ed hanno potuto discutere della fortunata serie su Daredevil.
Durante l’evento un fan ha chiesto a Cox se era spaventato per il ruolo a causa del trascorso del personaggio con Ben Affleck, ed ecco la sua risposta:
Quando mi hanno ingaggiato per Daredevil ero super emozionato!
Mi è piaciuto molto, moltissimo il suo film e credo che Ben Affleck abbia fatto davvero un grande lavoro. Credo che le tonalità siano un pochino confuse, ma mi è piaciuto.
Non conosco molto di Spider-Man ad essere onesto, ma un suo film dovrebbe avere un determinato tipo di humor perché è fedele al personaggio. Allo stesso tempo Daredevil deve essere su piattaforme come Netflix dato che i fumetti da cui viene sono molto dark, complicati e sinistri. Credo che abbiamo tratto beneficio da quello che ha voluto fare Netflix con lo show Marvel e con i toni dark.
Elden Henson ha quindi aggiunto:
Solo perché tutti lo sappiate – non è facile fare un film. E’ complicato. Credo che nessuno abbia intenzione di deludere le aspettative. Credo che questo tipo di prodotti sui supereroi prima veniva fatto in maniera molto diversa rispetto ad ora.