Come alcuni di voi sapranno, Channing Tatum ha provato a realizzare per anni ed anni un film dedicato a Gambit insieme a 20th Century Fox: in una prima fase, la major aveva scelto il regista Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) per dirigerlo, ma dopo una serie di problemi nel dietro le quinte, che hanno portato all’abbandono del regista, il film non è mai stato realizzato.
Tatum ha anche provato a realizzare il film producendolo in prima persona, prendendosi carico della regia e del ruolo del protagonista, ma alla fine Fox non lo ha mai sviluppato.
Grazie al suo sorprendente debutto come Gambit in Deadpool & Wolverine, Channing Tatum si sente rinvigorito e la sua speranza di realizzare un film standalone si è riaccesa!
Nel corso di una nuova intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Tatum ha infatti spiegato di essere pronto a tutto pur di avere il film… anche ad uccidere dei gattini!
Farei tante cose terribili pur di realizzarlo…
Channing Tatum says he would "kill kittens" to make a GAMBIT solo movie a reality:
"I would do lots of terrible things to make that happen…"
(via @FallonTonight) pic.twitter.com/GREMLfefDW
— MCU – The Direct (@MCU_Direct) August 13, 2024
La scorsa settimana, l’attore ha spiegato di aver discusso con Kevin Feige (presidente Marvel Studios) e Bob Iger (CEO Disney) della realizzazione di un film standalone su Gambit:
Naturalmente già ne ho parlato con loro, lo sto sognando da 10 anni. È tutto nelle mani di Bob Iger e Kevin Feige. Prego Dio.