Questo weekend si terrà a Milano il Cartoomics Movies-Comics-Games, 23esima edizione della rassegna dedicata al fumetto, e si svolgerà alla Fiera Milano Rho dall’11 al 13 marzo. Tra i grandi protagonisti ci sarà sicuramente Warner Bros. con la sua grandissima offerta di intrattenimento. Tra i temi principali ci sarà sicuramente il cinema grazie ad un’area dedicata a “Batman V Superman: Dawn of Justice”, dove si svolgeranno attività di animazione a tema. Sarà possibile visitare lo stand ufficiale dei Ghostbuster e i visitatori potranno mettersi alla prova per il lancio del film in arrivo il 28 luglio al cinema. Si proseguirà poi con l’area dedicata a The Angry Birds e i visitatori potranno abbattere il muro di mattoni con gli uccelli più arrabbiati del cinema.
Passando per le serie TV, tra i protagonisti ci sarà Supergirl che ha come protagonista Melissa Benoist che cercherà di difendere i cittadini di National City. Allo stand sarà proiettato l’episodio pilota “Via, più veloce della luce” venerdi 11 e sabato 12 marzo alle ore 13. Successivamente verrà mostrato l’episodio numero 2 “Più forti insieme” ma di domenica 13 marzo ore 11.
Passiamo al tema videogiochi dove i fan potranno giocato al pluripremiato Batman Arkham Knight, titolo che conclude l’epica saga di Rocksteady Studios. Tutti coloro che acquisteranno dal 24 marzo il gioco nei punti vendita di Gamestop riceveranno gratuitamente due esclusivi DLC, dedicati sia al film che a Batgirl. Warner Bros. celebra i supereroi DC Comics anche con un esclusivo cofanetto e steelbook da collezione poichè dal 23 marzo saranno disponibili in queste edizioni la triologia di Batman targata Nolan e Superman Anthology.
Appuntamento quindi dall’11 al 13 marzo al Rho di Milano. Parteciperete?