New Entry nel team di produzione di Captain Marvel in attesa delle riprese.
Inizia a prendere vita il film su Captain Marvel, che sarà diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, ed in attesa delle riprese fissate per i primi mesi del 2018, i Marvel Studios hanno annunciato new entry per il team di produzione.
Innanzitutto la costumista Sanja Milkovic Hays, che ha lavorato a Star Trek Beyond, Blade e Fast & Furious è entrata a far parte del progetto. Secondo diversi fan, dato il suo stile ispirato agli anni ’90, possiamo aspettarci i costumi classici dello SHIELD.
Inoltre Andy Nicholson, nominato alla Academy per il suo lavoro su Gravity, sarà lo scenografo.
Vi ricordiamo infine che Christopher Townsend, responsabile degli effetti visivi di Avengers: Age of Ultron, è entrato a far parte della crew del film alcune settimane fa. Townsend ha lavorato per Captain America: Il primo Vendicatore, Iron Man 3 e Guardiani della Galassia Vol. 2. Grazie al suo lavoro con Iron Man 3, ha ricevuto una nomination agli Oscar per i migliori effetti visivi.
Captain Marvel sarà un prequel ambientato negli anni ’90, che introdurrà gli Skrull nell’Universo Cinematografico Marvel ed uscirà l’8 marzo del 2019.