New Entry nel cast tecnico di Captain Marvel.
Inizia a prendere vita il film su Captain Marvel, che sarà diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, ed in attesa delle riprese fissate per i primi mesi del 2018, arriva un nuovo aggiornamento.
I Marvel Studios si stanno assicurando membri della crew di primo livello con tanta esperienza nell’Universo Cinematografico Marvel. MCUExchange spiega infatti che Ben Davis, direttore della fotografia di Doctor Strange, Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia lavorerà anche a questo film, previsto per il 2019. Quando si tratta di grandi battaglie, esplorazione nello spazio o abilità sconvolgenti, Davis è uno dei punti di riferimento dell’MCU.
Inoltre va ad arricchire un cast tecnico composto dalla costumista Sanja Milkovic Hays, che ha lavorato a Star Trek Beyond, Blade e Fast & Furious, dallo scenografo Andy Nicholson, nominato alla Academy per il suo lavoro su Gravity, e da Christopher Townsend, che sarà il responsabile degli effetti visivi. Townsend ha lavorato per Captain America: Il primo Vendicatore, Iron Man 3 e Guardiani della Galassia Vol. 2. Grazie al suo lavoro con Iron Man 3, ha ricevuto una nomination agli Oscar per i migliori effetti visivi.
Il film, in uscita a marzo 2019, sarà ambientato negli anni ’90 e gli skrull saranno i villain…possibile che i Marvel Studios abbiano dei piani per mostrarli nuovamente?