Nel corso di un’intervista realizzata da The Hollywood Reporter, Brie Larson (interprete di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe) ha svelato che spesso dà dei consigli agli attori che vengono ingaggiati per interpretare dei supereroi in un film di Hollywood.
L’attrice ha raccontato:
Sono la prima persona a mandare una email a tutti [gli attori che firmano per un cinecomic] perché è una cosa molto specifica e molto strana. Le persone dicono: ‘Non so come farlo’. Sì, nessuno lo fa. Perchè lo vuoi? Gli dico: ‘Allenati, perché vorrai essere il più preparato possibile nel tuo corpo, diventerà sempre più difficile man mano che il lavoro va avanti. E capire davvero come poter andare in bagno con il costume’.
Nel primo Captain Marvel ci sono voluti 45 minuti per farmi entrare e uscire da quel costume. È una cosa completa, e c’è molta pressione. E penso che sia una cosa strana, soprattutto quando sei un nuovo arrivato e hai il compito di essere il più potente, e ti senti spaventato. È così difficile essere una persona calma e sicura di sé quando dici: ‘So cosa devo fare’.