I Mavel Studios sono attualmente alla ricerca di una regista per Captain Marvel, primo film totalmente al femminile dei Marvel Studios che uscirà l’8 marzo del 2019.
Ora Justin Kroll di Variety ha affermato che la ricerca della regista del film richiederà più tempo del previsto e che non avremo un nome entro la fine del 2016, come dichiarato in passato da Kevin Feige. Per Kroll inoltre, la produzione sta lavorando ad una prima stesura della sceneggiatura e solo dopo di essa inizierà gli incontri con le registe:
“Update su Captain Marvel: I Marvel Studios stanno lavorando ad una prima stesura della sceneggiatura. A seguire ci saranno gli incontri con i candidati registi, ma non prima del nuovo anno
Aspettiamoci quindi un nome solamente per il prossimo anno. Nessuna fretta, dato che il film uscirà nel corso del 2019; precedentemente erano circolati diversi nomi per la regia, tra cui Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria.
Captain Marvel Update: Studio getting treatment on script soon. Meetings with directing candidates to follow but not till the new year
— Justin Kroll (@krolljvar) 14 dicembre 2016