Teyonah Parris, interprete di Monica Rambeau in WandaVision, non sa ancora quale identità da eroina avrà il suo personaggio nel film.
In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi lo scorso anno, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Captain Marvel 2, il sequel del primo film avente per protagonista Brie Larson nei panni di Carol Danvers che segnerà il ritorno di Teyonah Parris (WandaVision) e di Iman Vellani (Ms. Marvel) nell’Universo Cinematografico Marvel.
Durante una recente intervista promozionale con Variety, Teyonah Parris, interprete della versione adulta di Monica Rambeau in WandaVision, ha parlato brevemente del suo coinvolgimento nel sequel di Captain Marvel, spiegando tuttavia di non sapere al momento quale identità – tra Photon, Pulsar o Spectrum – assumerà il suo personaggio nel corso della pellicola:
“Monica Rambeau ha assunto numerose identità nel corso dei decenni e penso che siano state tutte molto speciali in un modo molto particolare. Non so come o chi sarà lei nel Marvel Cinematic Universe. [Nei fumetti] cambia nome e prende a calci tutti. Perciò non so quale identità assumerà nella sua forma da supereroeina. Ma sono entusiasta al pensiero di molte di loro.”
Ricordiamo che Captain Marvel 2, scritto da Megan McDonnell (WandaVision) e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Teyonah Parris (la versione adulta di Monica Rambeau) e Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel). L’uscita del cinecomic nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è previsto per l’11 novembre 2022.
SINOSSI
“Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.”