Captain America: New World Order, il regista ha suggerito che Il Capo (Tim Blake Nelson) non sarà l’unico villain del film con Anthony Mackie.
Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and The Winter Soldier.
Nel corso di un’intervista concessa a Brandon Davis di ComicBook.com al D23 Expo, il regista Julius Onah ha parlato delle nuove sfide che Sam Wilson affronterà in Captain America: New World Order, lasciando intendere che Samuel Sterns alias Il Capo (interpretato per la prima volta da Tim Blake Nelson ne L’incredibile Hulk) non sarà l’unico avversario che vedremo nel film:
“Stiamo portando molte cose sul tavolo. Ripeto, ci saranno una nuova serie di sfide e una nuova serie di avversari. Amo i thriller classici e paranoici, sono una grossa ispirazione per questo film. Volevamo trovare un tipo di azione che fosse radicata nella realtà e tattile, e dare a Sam nuove cose da fare che non avete visto negli altri film. Non voglio spoilerare troppo, ma diciamo che stiamo pianificando delle cose davvero, davvero entusiasmanti.”