Durante un’intervista con ComicBook.com, Frank Grillo è tornato a parlare della sua delusione per il ruolo di Brock Rumlow/Crossbones nel Marvel Cinematic Universe, in particolare nel film Captain America: Civil War (2016)… confermando di aver firmato con la DC di James Gunn!
Non hanno mai avuto intenzione di raccontare una storia su Crossbones. La Marvel ha dei personaggi così profondi ed interessanti, e avrebbero potuto fare la stessa cosa sul grande schermo. Ma non l’hanno fatto.
Doveva avere un ruolo maggiore, o almeno così mi era stato promesso. Certo, aveva il suo scopo, ma le persone l’hanno apprezzato e ne volevano di più. E, onestamente, credo che ci sia molto di più da vedere. È stato sullo schermo per pochissimo tempo.
Sono rimasto deluso, questo è il motivo per cui ho firmato per DC.
Lo stesso attore ha già stuzzicato più volte i fan riguardo il suo coinvolgimento con la DC di James Gunn e, secondo alcuni rumor, potrebbe avere un ruolo nella serie animata Creature Commandos.
A completare il quadro, facciamo un passo indietro e torniamo al giorno in cui James Gunn ha condiviso la prima immagine di Creature Commandos, sotto la quale il succitato Frank Grillo ha rilasciato un commento che comunicava chiaro entusiasmo.
In aggiunta, va specificato un importante informazione: James Gunn ha chiarificato non molto tempo fa, che gli attori che presteranno la loro voce per le serie d’animazione, saranno selezionati anche in base alla loro possibilità di interpretare il ruolo in una produzione live-action, qualora ci dovesse essere un crossover, quindi vista la chiara somiglianza tra Frank Grillo e Rick Flag Sr., è legittimo immaginare che l’attore interpreterà effettivamente il capo dei Creature Commandos e padre del leader della Suicide Squad, ma per ora nulla è confermato.