Captain America: Brave New World, inizialmente previsto per l’estate 2024 ma recentemente rinviato al 2025, subirà una pesante sessione di riprese aggiuntive a metà del prossimo anno poiché i Marvel Studios non erano pienamente soddisfatti del montaggio, in particolare delle scene d’azione. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi rumor che rivelano un importante scontro nel film; ve li riportiamo di seguito, avvisandovi di possibili SPOILER.
Stando a quanto riportato dalla scooper MyTimeToShine, Thaddeus Ross (interpretato da Harrison Ford, che sarà il Presidente degli Stati Uniti) diventerà effettivamente Red Hulk e sarà il villain principale del cinecomic. La battaglia finale si svolgerà all’interno della Casa Bianca, dove Sam Wilson combatterà contro il Gigante Rosso.
L’insider CanWeGetSomeToast aggiunge che anche nel film, così come nei fumetti, Red Hulk prenderà fuoco e genererà più calore all’aumentare della rabbia. Il calore raggiungerà una temperatura elevatissima, tanto da sciogliere le ali in Vibranio di Sam… il quale sarà costretto ad utilizzare l’Adamantio per provare a sconfiggerlo.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.