A partire da oggi mancano esattamente due mesi all’uscita di Captain America: Brave New World, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonista Anthony Mackie, che uscirà al cinema il 12 febbraio 2025.
Empire Magazine ha pubblicato una nuova foto che ritrae Harrison Ford nei panni di Thaddeus Ross, nuovo Presidente degli Stati Uniti nel film.
Insieme alla foto è stata rilasciata un’intervista al regista Julius Onah, il quale ha descritto la performance di Ford dicendo:
È stato incredibile. Tutti noi sul set lo guardavamo recitare e pensavamo: ‘Cavolo, ha incarnato perfettamente il personaggio’. È davvero grandioso tornare ad un Hulk che spacca tutto e che è un mostro di rabbia.
Nel corso dell’intervista, Ford ha aggiunto:
Volevo onorare ciò che ha fatto [il compianto] William [Hurt] con questo personaggio, e cercare un nuovo modo per interpretarlo dopo che il pubblico aveva visto un’altra persona farlo. Ho solo una vaga familiarità con l’universo Marvel, vivo in un altro mondo, ma ho guardato un certo numero di film Marvel con attori meravigliosi, che apparentemente si sono divertiti. E ho pensato: ‘Beh, perché non farlo?’