Lo scorso venerdì è uscito il primo trailer ufficiale di Captain America: Brave New World, il nuovo cinecomic con protagonista Anthony Mackie che porterà avanti le vicende di Sam Wilson dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019) e della serie The Falcon and The Winter Soldier (2021).
Nel filmato anche il misterioso personaggio interpretato da Giancarlo Esposito che, secondo i primi rumor, sarà G.W. Bridge.
Nei fumetti Marvel Comics, George Washington ‘G.W.’ Bridge è un ex mercenario divenuto agente di alto rango dello S.H.I.E.L.D. ed occasionale alleato di Cable (figlio di Ciclope e Jean Grey degli X-Men). Bridge scala rapidamente la scala gerarchica arrivando a ricoprire la carica di direttore esecutivo in assenza di Nick Fury e, nel momento in cui Cable si unisce ai Nuovi Mutanti trasformandoli nella X-Force, si allea con il Dipartimento K formando Arma P.R.I.M.E., una squadra di vecchi nemici dell’eroe che tuttavia fallisce nell’incarico di eliminarlo.
Eppure, stando a quanto dichiarato dallo stesso attore in risposta alla domanda di un fan durante il Fanboy Expo, “nessuno ha indovinato il personaggio” che interpreterà all’interno del film.
HD version of the video is now uploaded! Hear @quiethandfilms talk about #CaptainAmericaBraveNewWorld! His comments are very timely with the world we live in right now. Very smart man. #FanboyExpo pic.twitter.com/kKmZxpzftA
— RJ (@ResonantJustice) July 13, 2024