Recentemente la Fox ha ordinato ufficialmente il pilot per la nuova serie TV sugli X-Men, che sarà diretto dal veterano degli X-Men Bryan Singer.
Ora Singer nel corso di una nuova intervista ha parlato della serie, rivelando nuovi dettagli:
E’ molto differente da Legione dal punto di vista visivo, ed è differente dai film sugli X-Men.
E’ un drama sulla famiglia. Ci saranno effetti speciali, poteri ed altre cose del genere. Ma ha un cuore, è legata alla famiglia. E’ una storia emozionante
Adoro il format [delle serie TV]. Credo che stia crescendo. Alcune delle migliori storie sono in TV. Puoi raccontarle in periodi più lunghi di tempo, non in due ore, ma in anni. Quindi perché non prendere un universo ricco di sfaccettature come quello degli X-Men e trasmetterlo con questo medium?
Concentrandosi su un possibile crossover con i film degli X-Men ha spiegato:
qualche crossover [potrebbe esserci], ma è tutto quel che posso dire. Non ne posso parlare, davvero. Sono coinvolto in questo progetto da vent’anni – ho firmato il contratto nel 1996! Penso ci saranno sia crossover che materiale stand-alone. E’ la cosa giusta da fare. L’Universo degli X-Men è grande quanto il resto dell’Universo Marvel, quindi perché no?”
Singer ha quindi spiegato che vedremo alcuni “volti noti” nella serie; alla domanda “ci saranno nuovi X-Men o personaggi già visti?” ha infatti risposto:
Ci saranno alcuni personaggi familiari ed altri sconosciuti.
Fonte: Mashable