Brian Michael Bendis rivela i primi dettagli sul suo lavoro alla DC Comics!
Recentemente DC ha confermato ufficialmente l’ingaggio in esclusiva dello scrittore Brian Michael Bendis, che al suo esordio scriverà una breve storia su Action Comics #1000…ma è solo l’inizio di un lungo percorso sull’Azzurrone!
Nel corso di una recente intervista, Bendis ha finalmente rivelato i suoi piani con la DC Comics. Innanzitutto scriverà Man of Steel, una miniserie di 6 numeri a cadenza settimanale che uscirà a partire dal 30 maggio e sarà illustrata da Ivan Reis, Evan Shaner, Ryan Sook, Kevin Maguire, Adam Hughes e Jason Fabok.
Man of Steel racconterà una storia gigantesca con un nuovo status quo, che influenzerà Superman, Metropolis e tutto quello che ruota attorno a loro.
Successivamente lo sceneggiatore ha spiegato che prenderà le redini sia di Superman che di Action Comics: mentre la serie regolare ripartirà dal numero #1 a partire dall’11 luglio (in USA), Action Comics continuerà la propria numerazione con il numero #1001, il primo della gestione Bendis, che uscirà il 25 luglio.
Di seguito le 4 (di 6) cover per la miniserie Man of Steel, che unite andranno a formare una singola immagine.