Dopo il grande successo della serie Netflix su Daredevil, ci sono tantissime aspettative per la serie su Jessica Jones, che esordirà nel corso del 2015. Brian Michael Bendis, autore di Alias, ovvero una delle migliori interpretazioni del personaggio di Jessica Jones ha visto in anteprima i primi episodi della serie, commentandoli in maniera piuttosto entusiasta:
La serie è davvero buona. Ho visto i primi due episodi e siccome non sono coinvolto direttamente posso dirlo senza celebrare troppo il mio ego: l’ho adorata!
Se la serie su Jessica Jones non fosse stata un buon prodotto mi avrebbe ferito profondamente.
È un’opera che si regge sulle proprie gambe, anche se si percepisce che è ambientata nello stesso universo narrativo di Daredevil; vengono mostrati i vicoli da una prospettiva differente, ma al contempo molto coerente.Come i migliori fumetti e come la serie di Netflix Daredevil, l’atmosfera del telefilm è noir ma con i propri toni personali. Purtroppo il coinvolgimento con la serie di PlayStation Powers mi ha impedito di collaborare a Jessica Jones, ma è un prodotto fedele e vivace, è tutto ciò che avrei potuto desiderare da questa serie. Krysten Ritter è così brava…
Bendis ha poi espresso belle parole per Michael Colter, che interpreta Luke Cage, paragonando il suo casting a quello di Robert Downey Jr. per la complessità dei personaggi che interpretano:
E Michael Colter. Aspettate di vederlo. Il casting di Luke Cage, a mio parere, e l’ho detto a tutti gli addetti ai lavori, è potente quanto la scelta di Robert Downey Jr. per Tony Stark. È probabilmente il personaggio più difficile e sono riusciti ad azzeccare la scelta dell’attore. È perfetto.