Zack Stentz ha completato la sceneggiatura del film su Booster Gold e punzecchia Warner Bros. per la sua confusionaria tabella di marcia.
Nel 2016 lo sceneggiatore di X-Men: L’inizio, Zack Stentz, ha iniziato a scrivere la sceneggiatura di un film dedicato a Booster Gold per la Warner Bros., prodotto da Greg Berlanti (già produttore delle serie TV DC Comics su The CW).
Tranne per qualche rumor, sono ormai anni che non leggiamo informazioni sul progetto, al punto che molti fan hanno ipotizzato una sua cancellazione…ma non è così!
Nel corso di una recente intervista Stentz ha spiegato che la sceneggiatura effettivamente è completa — ed è piaciuta moltissimo a Berlanti — ma che la decisione di realizzarlo o meno dipende esclusivamente da Warner Bros., dato che i loro piani non sono ancora chiari:
Onestamente, non so cosa succede. Non so neanche se le persone della DC lo sappiano. La loro strategia sembra cambiare in base al successo del loro ultimo film. Ma posso dirti che la sceneggiatura è stata completata e il regista e produttore Greg Berlanti si è dichiarato veramente soddisfatto. E’ un progetto pronto a partire, ma DC e Warner Bros. devono prima autorizzarlo. La palla passa a loro!
Riuscirà questo progetto a prendere vita, oppure avrà lo stesso destino del pilot del 2011 ordinato da Syfy per la TV?