Tra i nuovi progetti che faranno parte del DC Universe di James Gunn e Peter Safran ci sarà anche una serie su Mike Carter alias Booster Gold. Il personaggio viene descritto come “uno sfigato proveniente dal futuro che usa la sua tecnologia per tornare indietro nel tempo e far finta di essere un supereroe”.
Secondo alcuni rumor, Antony Starr (interprete di Patriota nell’acclamata serie The Boys) sarebbe stato adocchiato dai DC Studios per interpretare il protagonista. Starr ha smentito i rumor in un’intervista con HSC, affermando di non conoscere il personaggio:
Booster Gold, cos’è che fa? No, ditemelo, davvero non lo so. Sono un po’ lento. Spero che i rumor non siano basati solo sul fatto che entrambi i personaggi [Booster Gold e Patriota] sono biondi. Wow, che fantasia! Chissà come vi è venuto in mente che potessi interpretarlo io. Avete proprio scavato a fondo, eh?
L’attore ha poi aggiunto:
Sto invecchiando, il mio corpo non ha più la forza di sostenere tanta azione. Preferisco sedermi a dare ordini, voglio stare dietro una scrivania in una serie di CSI.