Qualche settimana fa è stato annunciato che Warner Bros. Animation e i DC Studios stanno sviluppando una serie animata su Blue Beetle, che farà da sequel al film del 2023 e sarà ambientata nel nuovo DC Universe.
Intervistato da AP News, Xolo Maridueña (che ha interpretato il protagonista Jaime Reyes nel film) ha espresso il suo entusiasmo per la serie animata, per la quale tornerà a dare la voce al personaggio:
Sono entusiasta, sì. Urla Blue Beetle da tutti i pori. Voglio dire, ero pronto a farlo ad agosto e sono così felice di come è uscito quel film e il responso e l’esperienza per me sono state ultraterrene. Quindi riuscire a farne una versione animata con una troupe simile e riuscire ad espandersi e forse anche fare cose che non dovremmo permetterci di fare, nel film o come live-action è così allettante per me.
Io, sono cresciuto guardando, sai, Avatar: La leggenda di Aang, la vecchia serie degli X-Men, anche alcuni di quelli più recenti adesso, come lo spazio animato dello Studio Ghibli. È una roba tosta… Quindi sì, ne sono davvero entusiasta al riguardo.