Warner Bros. Animation e DC Studios stanno sviluppando una serie TV dedicata a Blue Beetle di Xolo Maridueña.
Deadline ha rivelato in esclusiva che Warner Bros. Animation e DC Studios stanno sviluppando una serie animata su Blue Beetle, che farà da sequel al film del 2023 e sarà ambientata nel nuovo DC Universe.
La serie si baserà su ciò che è stato raccontato nel film, ma al tempo stesso non racconterà la stessa storia. L’obiettivo dei DC Studios è quello di raccontare nuove storie (una sorta di soft reboot, a giudicare da questi dettagli) e, in caso di successo, far tornare il protagonista al cinema – interpretato nuovamente da Xolo Maridueña.
Il cast del film ha già dato dei segnali positivi per quanto riguarda il proprio ritorno come voce dei vari protagonisti, anche se non è ancora confermato ufficialmente.
Miguel Purga (The Casagrandes) sta lavorando al progetto ormai da inizio anno e farà sia da showrunner che da regista, mentre Cristian Martinez (Women of the Movement) sarà lo sceneggiatore. Angel Manuel Soto e Gareth Dunnet-Alcocer, rispettivamente regista e sceneggiatore del film, saranno executive producer. Il progetto verrà supervisionato da Galen Vaisman.