Lo showrunner di Arrow, Marc Guggenheim, spiega che sono stati considerati sia Blue Beetle che Booster Gold per la serie e per l’universo The CW.
Con personaggi come Elongated Man e Gypsy che pian piano si stanno ritagliando il loro spazio nell’Arrowverse di The CW, lo showrunner Marc Guggenheim ha spiegato che ci sono state discussioni per far esordire altri due celebri personaggi della DC: Blue Beetle & Booster Gold.
Nel corso di una recente intervista al Long Island Comic Con, lo showrunner di Arrow ha infatti spiegato:
Vi dirò, abbiamo parlato di entrambi i personaggi. Originariamente il posto di Ray Palmer, introdotto in Arrow, doveva essere preso da Ted Kord [Blue Beetle], ma abbiamo deciso diversamente. Sai, abbiamo sempre discusso di personaggi come Booster, Blue Beetle a dir la verità, ma non c’è niente di cui posso parlare al momento.
Interessante notare come inizialmente l’idea era di rimpiazzare Palmer (Brandon Routh) con Kord, che in teoria sarebbe entrato successivamente a far parte di Legends of Tomorrow. Comunque vada, le Kord Industries sono state citate nell’Arrowverse, quindi ufficialmente Ted esiste su Terra 1.
Comunque vada la produzione ha discusso più volte del loro esordio, quindi posiamo aspettarci un loro esordio in futuro? Presto per dirlo con certezza.