Yann Demange ha abbandona la regia di Blade con protagonista Mahershala Ali, previsto per novembre 2025.
Poche ore fa TheWrap ha rivelato in esclusiva che il regista Yann Demange ha abbandonato la regia di Blade, il reboot prodotto dai Marvel Studios con protagonista Mahershala Ali, che dovrebbe uscire al cinema a novembre 2025.
Secondo le fonti della testata, si tratta di un progetto molto importante per i Marvel Studios – che sentono molta pressione e vogliono prendersi il giusto tempo per realizzarlo al meglio, anche a costo di posticipare nuovamente la data d’uscita:
Secondo le nostre fonti, realizzare Blade nel migliore dei modi è molto più importante per Marvel rispetto al farlo semplicemente uscire. La pressione [dell’ex dirigente Disney] per produrre più contenuti possibili nel minor tempo possibile non c’è più, ed ora Marvel vuole rilasciare solo due film l’anno, quindi hanno più tempo per respirare.
A questo punto, considerando che gli studios stanno lavorando ad una nuova versione della sceneggiatura e devono ancora scegliere un altro regista, è molto probabile che la data d’uscita venga posticipata nuovamente. Come sempre, vi terremo aggiornati.