Zach Braff ha commissionato al disegnatore di fumetti Phil Noto un dipinto Florence Pugh nei panni di Yelena Belova.
Dopo essere stato rinviato diverse volte a causa della pandemia, questa settimana Black Widow è stato distribuito in contemporanea al cinema e sulla piattaforma di streaming Disney+ con Accesso VIP. La pellicola, ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, esplorerà diversi retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) prima della morte del personaggio in Avengers: Endgame.
Nella giornata di ieri il regista, sceneggiatore e attore Zach Braff (interprete di John Dorian /J.D. nella popolare serie televisiva Scrubs) ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del dipinto realizzato dal disegnatore di fumetti e cover artist Phil Noto (Black Widow, Daredevil, Cable) che mostra Florence Pugh – con la quale intrattiene una relazione dal 2019 – nei panni di Yelena Belova per promuovere l’uscita del film:
“Andate a vedere ‘Black Widow’ questo weekend e guardate Florence Pugh che salva il mondo! Ho commissionato questo dipinto al leggendario artista e disegnatore di fumetti Phil Noto. La parola in Russo significa ‘Vedova’.”
Ricordiamo che Black Widow, diretto da Cate Shortland (Berlin Syndrome) e scritto da Jac Schaeffer (WandaVision) e Eric Pearson (Thor: Ragnarok), è previsto in Italia per il 7 luglio e vedrà nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone (Dreykov). Il film sarà acquistabile su Disney+ al costo di 21,99 euro dal 9 luglio.
SINOSSI
“Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.”