Un membro del cast di Black Widow ha parlato del potenziale futuro di [SPOILER] nel Marvel Cinematic Universe.
ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK WIDOW
Dopo essere stato rinviato diverse volte a causa della pandemia, la scorsa settimana Black Widow è stato distribuito in contemporanea al cinema e sulla piattaforma di streaming Disney+ con Accesso VIP. La pellicola, ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, vede Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) fare i conti con il suo passato e con le relazioni lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.
Nel corso di una recente intervista concessa ad Esquire, Olga Kurylenko (Quantum of Solace) ha parlato del potenziale futuro di Antonia Dreykov a.k.a. Taskmaster nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Black Widow, spiegando che dal suo punto di vista la storia del personaggio potrebbe essere approfondita in futuro:
“Spetta allo studio. Guarda, decidono solo loro. Potrebbero fare quello che vogliono. Giusto? Potrebbero farla apparire o scomparire, così non sarei in grado di confermarlo.”
“Voglio dire, ovviamente mi piace interpretare quel personaggio. C’è molto della sua storia passata [da raccontare]. Non c’era tempo per mostrarla tutta in questo film perché la storia è andata nell’altra direzione. Ma c’è così tanto che, ovviamente, potrebbe essere sviluppato.”
Nel momento in cui le è stato chiesto se sarebbe disposta a tornare nel Marvel Cinematic Universe, se la compagnia di Kevin Feige la contattasse, l’attrice ha dichiarato:
“Immagina se dicessi ‘No, non lo farei’. Sarebbe strano? Mi credereste? Certo che lo farei. Sarebbe davvero interessante. Mi piacerebbe molto.”
Ricordiamo che Black Widow, diretto da Cate Shortland (Berlin Syndrome) e scritto da Jac Schaeffer (WandaVision) e Eric Pearson (Thor: Ragnarok), vede nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), William Hurt (Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Ross), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone (Dreykov).
SINOSSI
“Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.”