Primo sguardo a Taskmaster nel film sulla Vedova Nera in uscita a maggio 2020.
Dopo mesi di notizie, foto ed informazioni leaked, finalmente i Marvel Studios durante il panel al San Diego Comic-Con 2019 hanno rivelato i dettagli di Black Widow, il film dedicato alla Vedova Nera targata MCU.
Per cominciare sappiamo che questo film uscirà il primo maggio 2020, sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e ci racconterà diversi dettagli sulle origini di Natasha Romanoff, come ad esempio cosa è successo a Budapest, quindi è scontata l’apparizione di Occhio di Falco nella pellicola. Tra gli attori presenti ci saranno David Harbournel ruolo di Red Guardian, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova (la seconda Vedova Nera fumettistica), con O-T Fagbenle, e Rachel Weisz in ruoli ancora precisati.
Dopo le foto dal set, è stato confermato definitivamente che il villain del film sarà Taskmaster, che stando alla descrizione del trailer replicherà tutte le mosse della Romanoff, proprio come nei fumetti.
Ora Andy Park, Director of Visual Development & Concept Artist dei Marvel Studios, ha pubblicato online un primo Concept art ufficiale del film, che ci mostra proprio la Vedova Nera contro Taskmaster, con tanto di scudo e maschera con il teschio – anche se leggermente diversa rispetto a quella dei fumetti.