L’interprete di Taskmaster in Black Widow ha parlato del potenziale futuro del personaggio nel Marvel Cinematic Universe.
Dopo essere stato rinviato diverse volte a causa della pandemia, lo scorso luglio Black Widow è stato distribuito in contemporanea al cinema e sulla piattaforma di streaming Disney+ con Accesso VIP. La pellicola, ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, vede Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) fare i conti con il suo passato e con le relazioni lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.
Nel corso di una recente intervista concessa in esclusiva a GamesRadar+, Olga Kurylenko (Quantum of Solace) ha parlato del potenziale futuro di Antonia Dreykov a.k.a. Taskmaster nell’Universo Cinematografico Marvel dopo gli eventi di Black Widow e della possibilità di tornare nei panni del personaggio in una serie dei Marvel Studios per Disney+:
GamesRadar+: “Il film finisce con la maggior parte dei personaggi, incluso il tuo, che si lasciano per trovare altre Vedove in giro per il mondo. Ciò significa che potremmo rivederti in fututo?”
OK: “Non lo so, è una domanda per la Marvel. Sono loro che devono decidere.”
GamesRadar+: “Se te lo chiedessero, torneresti per una serie per Disney+ o una cosa simile?”
OK: “Mh, fammici pensare… No, sto scherzando. Ovviamente lo farei. [ride] Assolutamente.”
Ricordiamo che Black Widow, diretto da Cate Shortland (Berlin Syndrome) e scritto da Jac Schaeffer (WandaVision) e Eric Pearson (Thor: Ragnarok), vede nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), William Hurt (Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Ross), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone (Dreykov).
SINOSSI
“Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.”