I giocatori della NBA e le loro famiglie potrebbero essere tra i primi al mondo a vedere Black Widow, l’atteso cinecomic dei Marvel Studios.
Mentre il resto del mondo dovrà attendere il prossimo novembre per vedere finalmente Black Widow nelle sale cinematografiche, pare che i giocatori della NBA (National Basketball Association) avranno il privilegio di essere i primi a visionare l’atteso stand-alone sulla Vedova Nera avente per protagonista Scarlett Johansson.
Stando a quanto riportato dal giornalista Keith Smith, infatti, la Walt Disney Company e la NBA hanno siglato un accordo che permetterà ai giocatori di basket e alle loro famiglie di accedere a numerosi servizi di Disney World e di assistere in anteprima ai film della Casa di Topolino in uscita nei prossimi mesi, tra cui il cinecomic dei Marvel Studios, Mulan e Jungle Cruise:
“La Disney renderà disponibili i film per i giocatori e le loro famiglie (quando aderiranno). È probabile che l’accordo includa film che non sono ancora stati mostrati al grande pubblico, tra cui Black Widow dei Marvel Studios.”
Per Walt Disney World Sources: Disney will make movies available for players and their families (once they join). This is likely to include movies that have not been released to the general public, including Marvel's Black Widow.
— Keith Smith (@KeithSmithNBA) June 16, 2020
Nonostante non sia confermato al 100% che la pellicola che inaugurerà la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel sarà mostrata in anteprima ai giocatori, entrambe le parti beneficeranno dell’accordo: da un lato, richiamerà l’attenzione su Disney World (la cui riapertura al pubblico è prevista per questo mese) e, dall’altro, darà la possibilità ai giocatori della NBA di continuare la stagione al ESPN Wide World of Sports Complex di proprietà della Disney senza il rischio di potenziali contagi.
Il film, diretto da Cate Shortland e previsto per il 6 novembre 2020, vedrà nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh (Piccole Donne) nei panni di Yelena Belova, David Harbour (Stranger Things) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) e Ray Winstone (Noah).
SINOSSI
“Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.“