Come per ogni cinecomic dell’Universo Cinematografico Marvel, anche Black Widow avrà il suo artbook, di cui vi mostriamo la copertina.
Nel 2021, dopo essere stato rinviato diverse volte a causa della pandemia, Black Widow è stato distribuito in contemporanea al cinema e sulla piattaforma di streaming Disney+ con Accesso VIP. La pellicola, ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, vede Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) fare i conti con il suo passato e con le relazioni lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.
Recentemente è stato pubblicato negli Stati Uniti l’artbook Marvel’s Black Widow: The Art of the Movie, contenente tutti i concept art, i bozzetti, foto dal dietro le quinte e dettagli sullo sviluppo del film con Scarlett Johansson. In queste ore, Andy Park, direttore del dipartimento di sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha mostrato su Instagram la cover dell’artbook che ci mostra i vari protagonisti del film e Taskmaster (Olga Kurylenko). Qui in basso potete trovare le immagini: