Black Panther: Wakanda Forever, Winston Duke commenta il futuro di M’Baku dopo il sorprendente finale del film dei Marvel Studios.
Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che affronta il tema dell’improvvisa morte di Chadwick Boseman e porta avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.
Nel finale di Black Panther: Wakanda Forever, Shuri (Letitia Wright) si reca ad Haiti per passare del tempo con Nakia (Lupita Nyong’o) e il figlio di T’Challa, saltando la sua incoronazione. Al suo posto, si presenta M’Baku, diventato il nuovo sovrano del Wakanda. Nel corso di un’intervista promozionale con Esquire, Winston Duke ha finalmente rotto il silenzio sul nuovo status del personaggio nell’MCU dichiarando:
“M’Baku è impenitente, è sfrontato. Molto orgoglioso. Un po’ conservativo. Per me è un momento un po’ scioccante e molto entusiasmante. Mi chiedo ora che tipo di re sarà.”