Black Panther: Wakanda Forever, Winston Duke ha anticipato il nuovo ruolo che M’Baku avrà nel film di Ryan Coogler.
Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.
Nel corso di un’intervista concessa a Brandon Davis di ComicBook.com al D23 Expo di Anaheim, Winston Duke, interprete di M’Baku nell’MCU, ha parlato di Black Panther: Wakanda Forever, spiegando quale sarà il nuovo ruolo del suo personaggio in seguito al salto temporale tra gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame:
“M’Baku è costretto a mettersi al passo coi tempi. Il suo ruolo è cambiato. È sopravvissuto allo schiocco di Thanos. Ora fa parte del Consiglio Tribale, quindi è più proteso in avanti e meno chiuso e isolato. È stato costretto a far parte della trasparenza collettiva. Penso che sia una cosa molto interessante per lui e avremo modo di vedere una dinamica completamente nuova che lo riguarda.”