Namor potrebbe essere protagonista di un progetto stand-alone dopo la sua introduzione in Black Panther: Wakanda Forever.
Sono ufficialmente ripartite le riprese di Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.
Sappiamo che il villain principale del film sarà Namor il Sub-Mariner, iconico mutante dei fumetti Marvel che verrà interpretato da Tenoch Huerta (Narcos: Messico, The Forever Purge) e che darà il via ad una sanguinosa guerra tra il Wakanda e Atlantide. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Bleeding Cool, sembra che il personaggio debutterà nel film e sarà protagonista di un suo progetto stand-alone, in maniera simile a quanto fatto con T’Challa (introdotto in Captain America: Civil War e poi protagonista di Black Panther).
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Black Panther: Wakanda Forever, la trama del nuovo film Marvel
Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever arriverà al cinema l’11 novembre 2022 (USA).
Nel cast tornano Letitia Wright (Shuri), Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Winston Duke (M’Baku), Angela Bassett (Ramonda) e Martin Freeman (Everett K. Ross), insieme alle new entry Michaela Coel e Tenoch Huerta nel ruolo del villain Namor il Sub-Mariner.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Black Panther: Wakanda Forever onora l’eredità di Chadwick Boseman continuando ad esplorare l’ineguagliabile mondo del Wakanda e la ricca e variegata cerchia di personaggi introdotti nel primo film».
Le riprese sono iniziate a luglio presso gli studios di Atlanta, e dureranno circa 6 mesi.
Black Panther: Wakanda Forever fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!