Black Panther: Wakanda Forever, una scena tagliata dalla sceneggiatura originale rivela che… Takolan ha una connessione Internet!
Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che affronta il tema dell’improvvisa morte di Chadwick Boseman e porta avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.
In queste ore è stata pubblicata sulla pagina r/screenwriting su Reddit la sceneggiatura completa di Black Panther: Wakanda Forever che include la descrizione di alcune scene che sono state tagliate dal montaggio finale. In particolare, in una sequenza rimossa dal film avremmo scoperto che il Regno sottomarino di Talokan possiede una particolare connessione Internet, che ha permesso a Namor (Tenoch Huerta) e ai Talocanil di ottenere informazioni su Riri Williams (Dominique Thorne):
“IL TEMPIO DI NAMOR – TALOKAN
Namor e Namora portano Shuri e Riri (entrambe in scafandri atmosferici) e diversi soldati Talocanil verso il tempio. Riri resta a bocca aperta, stupida dalla città attorno a lei.
Sia Riri che Shuri notano cavi di fibra ottica sottomarini che conducono al sastun.
Riri: “Lo vedi quello?”
Shuri: “I cavi della fibra ottica?”
Riri: “Scommetto che li stanno hackerando. Deve essere così che mi hanno trovata.”