Black Panther: Wakanda Forever, Tenoch Huerta ha svelato il suo primo ricordo del personaggio di Namor da bambino.
Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che affronta il tema dell’improvvisa morte di Chadwick Boseman e porta avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.
Nel corso di una recente intervista con Inverse, Tenoch Huerta ha parlato della sua preparazione al ruolo di Namor in Black Panther: Wakanda Forever, ammettendo di non essere mai stato un grande appassionato dei fumetti della Casa delle Idee prima di essere contattato per partecipare al film:
“Non sono mai stato un grande fan dei supereroi per quanto riguarda i fumetti. Di solito guardavo i vecchi cartoni animati quando ero piccolo.”
Nonostante ciò, Huerta ha spiegato di ricordare di aver visto il Sub-Mariner sulla televisione della sua famiglia con i suoi tre fratelli maggiori quando aveva circa cinque anni. L’attore, tuttavia, non sa dire con certezza quale fosse la serie animata in questione e se il suo ricordo sia legato all’apparizione del personaggio in Fantastic Four (1967), in Spider-Man (1981) o ne L’Uomo Ragno e i suoi fantastici amici (1981):
“Questi ricordi sono come una macchia, ma [Namor] era lì.”