In Black Panther: Wakanda Forever di Ryan Coogler assisteremo allo scontro tra Shuri e Namor, interpretato da Tenoch Huerta?
Manca poco più di un anno all’uscita di Black Panther: Wakanda Forever, sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018. Dopo l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman, i Marvel Studios hanno dovuto rivedere i propri piani per questo film, che comunque cercherà di rendere onore al popolare attore. Il film sarà nuovamente diretto dal regista Ryan Coogler ed esplorerà ulteriormente la ricca mitologia del Wakanda.
Come vi abbiamo anticipato, le riprese del film sono attualmente ferme in seguito all’infortunio di Letitia Wright, ma nonostante ciò continuano ad emergere interessanti rumor sulla trama.
Stando a quanto spiegato su Patreon dal noto insider Daniel Richtman, che più volte si è rivelato affidabile, questo secondo capitolo avrà come protagonista principale Shuri di Letitia Wright… e l’antagonista sarà Namor, personaggio da tempo rumoreggiato!
Come alcuni di voi ricorderanno infatti, lo scorso anno l’attore messicano Tenoch Huerta, noto per aver partecipato alla serie Netflix Narcos: Mexico, è entrato in trattative per interpretare uno degli antagonisti della pellicola, che secondo svariate fonti sarà proprio il Sub-Mariner.
A questo punto la domanda è una: Shuri erediterà il ruolo della Pantera Nera nel finale del film?
Ovviamente si tratta solo di rumor, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Vi terremo aggiornati.
Ricordiamo che Black Panther: Wakanda Forever, scritto e diretto da Ryan Coogler (Creed), è previsto attualmente per l’11 novembre 2022 e vedrà nel cast Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku), Angela Bassett (Ramonda), Florence Kasumba (Ayo), Michaela Coel (Aneka), Martin Freeman (Everett K. Ross), Dominique Thorne (Riri Williams), Tenoch Huerta (Namor) e Mabel Cadena (Namora).
SINOSSI
“Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’ineguagliabile mondo del Wakanda e la ricca e variegata cerchia di personaggi introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, regista di Black Panther, il film sarà rilasciato a novembre 2022.”