Secondo un nuovo rumor, il misterioso personaggio di Tenoch Huerta in Black Panther: Wakanda Forever è Namor!
In occasione del Disney Investor Day il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha fornito qualche dettaglio sullo sviluppo del sequel di Black Panther (2018), confermando ufficialmente che T’Challa non sarà interpretato da un nuovo attore per rispetto nei confronti del compianto Chadwick Boseman e che la pellicola – intitolata Black Panther: Wakanda Forever – esplorerà il mondo e i personaggi del Wakanda introdotti nel primo film.
Come alcuni di voi ricorderanno, lo scorso novembre l’attore messicano Tenoch Huerta, noto per aver partecipato alla serie Netflix Narcos: Mexico, è entrato in trattative per interpretare uno degli antagonisti della pellicola di cui però si ignora l’identità…questo almeno fino ad oggi, secondo un rumor!
Stando a quanto spiegato ora da The Illuminerdi, l’attore effettivamente interpreterà un personaggio di livello assoluto: Namor il Sub-mariner, da tempo atteso nell’Universo Cinematografico Marvel!
Questo potrebbe confermare altri rumor dello scorso anno, secondo i quali il film potrebbe introdurre un conflitto tra il Wakanda ed Atlantide? Presto per dirlo con certezza.
Secondo il sito inoltre la produzione è alla ricerca di due attori per interpretare importanti guerrieri legati alla lore di Namor e Atlantide: Namora (cugina di Namor) e Attuma, un guerriero di Atlantide. Per questi due personaggi, il regista Ryan Coogler sta cercando esclusivamente “attori con un background indigeno del nord e del Sud America”
Ovviamente non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Vi ricordiamo infine che già in Avengers: Endgame c’è stato un presunto accenno ad Atlantide (che segue l’easter egg in Iron Man 2) sul quale lo stesso sceneggiatore ha stuzzicato i fan:
Sometimes, you plant seeds. Sometimes, they grow. -CM #AvengersAssemble #QuarantineWatchParty https://t.co/9U16imVm1f
— ComicBook.com (@ComicBook) April 28, 2020
Ricordiamo che Black Panther: Wakanda Forever, scritto e diretto da Ryan Coogler (Creed), è previsto attualmente per l’8 luglio 2022 e vedrà nel cast Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku), Angela Bassett (Ramonda) e Martin Freeman (Everett K. Ross) mentre Tenoch Huerta (Narcos: Mexico) è attualmente in trattative per interpretare uno degli antagonisti del film. Le riprese inizieranno il prossimo giugno sotto il titolo di lavorazione provvisorio “Summer Break“.
SINOSSI
“Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, Re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda come nuovo leader del suo paese. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo stesso paese. Quando due nemici si alleano per distruggere il Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e con i membri delle Dora Milaje, le forze speciali Wakandiane, per impedire che il Wakanda venga trascinato in una nuova guerra mondiale.”