Doctor Doom potrebbe avere un piccolo ruolo in Black Panther: Wakanda Forever secondo un nuovo rumor.
Sono ufficialmente ripartite le riprese di Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Bleeding Cool, sembra che nel film ci sarà un breve cameo di Dottor Destino, l’acerrimo nemico dei Fantastici Quattro. Una possibile apparizione di Destino nel secondo film dedicato alla Pantera Nera era già rumoreggiata tempo fa e, con un nuovo film sul quartetto in arrivo, non sarebbe da escludere.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Black Panther: Wakanda Forever, la trama del nuovo film Marvel
Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever arriverà al cinema l’11 novembre 2022 (USA).
Nel cast tornano Letitia Wright (Shuri), Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Winston Duke (M’Baku), Angela Bassett (Ramonda) e Martin Freeman (Everett K. Ross), insieme alle new entry Michaela Coel e Tenoch Huerta nel ruolo del villain Namor il Sub-Mariner.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Black Panther: Wakanda Forever onora l’eredità di Chadwick Boseman continuando ad esplorare l’ineguagliabile mondo del Wakanda e la ricca e variegata cerchia di personaggi introdotti nel primo film».
Le riprese sono iniziate a luglio presso gli studios di Atlanta, e dureranno circa 6 mesi.
Black Panther: Wakanda Forever fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!