Black Panther: Wakanda Forever, Mabel Cadena non sa ancora quando tornerà ad interpretare Namora nel Marvel Cinematic Universe.
Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che affronta l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e porta avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda.
Durante un’intervista esclusiva con ComicBook.com, Mabel Cadena ha parlato della possibilità di interpretare nuovamente Namora dopo Black Panther: Wakanda Forever. Pur essendo disposta a tornare nel ruolo, l’attrice ha ammesso di non sapere attualmente quale sarà il futuro del personaggio nel Marvel Cinematic Universe e di non conoscere i piani dei Marvel Studios:
“Sicuramente voglio far parte di un altro progetto nei panni di Namor, ma non so niente perché questo fa parte dell’essere in questo mondo, il mondo Marvel. Non so niente. Non so se possiamo avere un futuro in altre storie con Namor e Namora, ma lo spero perché voglio davvero continuare ad interpretare Namora. Voglio davvero esplorare più cose del nostro mondo. Sono molto felice. Sono davvero orgogliosa di interpretare questa donna nel corpo di una supereroina. Quindi, ci spero.”