Black Panther: Wakanda Forever, Kevin Feige ha parlato del futuro di Namor (Tenoch Huerta) nel Marvel Cinematic Universe.
Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che affronta il tema dell’improvvisa morte di Chadwick Boseman e porta avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.
In un’intervista con il giornalista e fumettista Ta-Nehisi Coates per il secondo episodio del Wakanda Forever: The Official Black Panther Podcast, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e il produttore Nate Moore hanno parlato dell’esordio di Namor in Black Panther: Wakanda Forever e del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe. Quando Coates ha chiesto loro quando apparirà nuovamente sullo schermo il personaggio interpretato da Tenoch Huerta, Feige ha dichiarato:
“Sai, le persone che leggono i fumetti sanno che ci sono 80 anni di storie con Namor da cui possiamo attingere. Quindi dove e quando apparirà la prossima volta non lo diremo a nessuno per il momento, ma pensiamo che sia un personaggio incredibilmente iconico che è stato introdotto, probabilmente alla maggior parte delle persone e degli spettatori, per la prima volta. E ci aspettiamo che vogliano vedere di più.”
Feige, inoltre, ha confermato con un semplice “sì” che il riferimento fatto dal personaggio sulle sue origini da mutante nel film diretto da Ryan Coogler è stato completamente intenzionale. Moore ha aggiunto che presentare Namor come un mutante “è accurato“, dichiarazione che Kevin Feige ha ribadito.