I nuovi casting call di Black Panther: Wakanda Forever anticipano una “festa in giardino” nel film di Ryan Coogler.
In occasione del Disney Investor Day il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha fornito qualche dettaglio sullo sviluppo del sequel di Black Panther (2018), confermando ufficialmente che T’Challa non sarà interpretato da un nuovo attore per rispetto nei confronti del compianto Chadwick Boseman e che la pellicola – intitolata Black Panther: Wakanda Forever – esplorerà il mondo e i personaggi del Wakanda introdotti nel primo film.
Nelle ultime ore la pagina Facebook Tanmy Smith Casting – Atlanta ha postato dei casting call “urgenti” per la “scena di una piccola festicciola in cortile” in Black Panther: Wakanda Forever, le cui riprese sono attualmente in corso ad Atlanta. In particolare, l’agenzia starebbe cercando degli uomini e delle donne di colore di età compresa tra i 30 e i 50 anni per una sequenza che sarà girata questo 15 ottobre.
Il report è stato pubblicato dalla stessa agenzia di casting che lo scorso agosto era alla ricerca di alcuni sommozzatori per una “scena del delitto” nel cinecomic di Ryan Coogler e di uomini, donne e bambini ispanici per una scena ambientata in un “tradizionale villaggio messicano“.
Ricordiamo che Black Panther: Wakanda Forever, scritto e diretto da Ryan Coogler (Creed), è previsto attualmente per l’8 luglio 2022 e vedrà nel cast Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku), Angela Bassett (Ramonda), Florence Kasumba (Ayo), Michaela Coel (Aneka), Martin Freeman (Everett K. Ross), Dominique Thorne (Riri Williams), Tenoch Huerta (Namor) e Mabel Cadena (Namora).
SINOSSI
“Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’ineguagliabile mondo del Wakanda e la ricca e variegata cerchia di personaggi introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, regista di Black Panther, il film sarà rilasciato l’8 luglio 2022.”