Black Panther: Wakanda Forever batte The Batman al box-office globale e presto supererà l’incasso di No Time To Die.
Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che affronta il tema dell’improvvisa morte di Chadwick Boseman e porta avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno del Wakanda, e degli altri personaggi introdotti nel primo capitolo.
Stando ai dati forniti da The Numbers, Black Panther: Wakanda Forever ha ufficialmente superato l’incasso di The Batman di Matt Reeves al box-office globale. Nello specifico, ad oggi il film di Ryan Coogler ha incassato 772.6 milioni di dollari in tutto il mondo mentre il film con protagonista Robert Pattinson si è fermato a 770.8 milioni di dollari. Nei prossimi giorni, inoltre, il blockbuster dei Marvel Studios dovrebbe superare l’incasso di No Time To Die (774 milioni di dollari).
L’analista ed esperto del box-office Luiz Fernando, infine, ritiene che il cinecomic potrebbe concludere la sua corsa al box-office statunitense tra i 435 milioni e i 445 milioni di dollari e a quello globale con una cifra compresa tra gli 820 milioni e gli 840 milioni di dollari.