Come molti di voi sapranno, i Marvel Studios, tempo fa, avevano registrato diverse LLC (società a responsabilità limitata che rappresentano il primo stadio nello sviluppo di un progetto) con vari nomi, alcuni dei quali erano stati associati a possibili spin-off dei film. In particolare, una LLC chiamata “Maglev Train” (il cui working title era “Golden City”, ovvero la capitale del Wakanda) faceva subito pensare ad una serie spin-off di Black Panther.
Stando a quanto riportato da The Cosmic Circus, questa LLC si riferisce ad un progetto d’animazione; ciò significa che i Marvel Studios stanno (o stavano) sviluppando una serie animata ispirata al mondo del Wakanda. Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Le LLC sono società a responsabilità limitata di produzione cinematografica su cui scaricare i primi costi, e rappresentano il primissimo stadio nello sviluppo di una pellicola o di una serie tv. In alcuni casi, questi titoli si collegano ad alcuni fumetti e rappresentano delle anticipazioni sui progetti: nel caso dei Fantastici Quattro, alcuni anni fa i Marvel Studios hanno creato una LLC chiamata “Solve Everything“, titolo di una run a fumetti dedicata proprio al quartetto.