Il film diretto da Ryan Coogler, Black Panther è uno dei cinecomic della Casa delle Idee più attesi, soprattutto dopo l’ottimo esordio del personaggio in Captain America: Civil War. Con Chadwick Boseman che tornerà ad interpetare T’Challa, ed il film incentrato sul Wakanda, si vanta di un cast per l’ 80-90% afroamericano. La produzione della pellicola avrà inizio solo il prossimo anno, ma i fan già sono ansiosi di poterlo vedere.
Spesso e volentieri i Marvel Studios sono riusciti a mantenere i loro segreti ben custoditi, e vista anche la trepidazione che vige trai fan, gli attori e i produttori devono assicurarsi che non salti fuori nulla prima del tempo. Questo discorso include anche Boseman, che dovrà tenere la bocca chiusa a proposito dei colleghi che entreranno a far parte del cast. Lo stesso attore in una nuova intervista ha rivelato che lui è coinvolto parzialmente nel processo di decisioni del cast.
Quando gli è stato domandato se era a conoscenza dei nomi degli attori che volevano ingaggiare i Marvel Studios prima dell’effettivo contratto, Boseman ha dichiarato:
Lo sapevo da prima che avessero deciso completamente quello che volevano. Non necessariamente dovevo decidere io, ma ero così eccitato della strada che stavamo prendendo, sperando che accadesse e sono felice che sia successo”